Affidati alle nostre piattaforme per la tua azienda, saremo in grado di offrirti strumenti di gestione aziendale su misura adatti alle tue esigenze. I nostri strumenti di gestione racchiudono tutte le funzioni di cui un’azienda strutturata necessita, integrate tra loro nella semplicità di utilizzo e tutte basate sul Web, utilizzabili quindi da molteplici dispositivi.

Principali funzioni:

Gestione Anagrafica Fornitori e Clienti

Funzionalità di ricerca e creazione anagrafiche anche tramite caricamento di file Excel. Inoltre inviare mail ed sms singole o massive, non sarà più un problema.

Gestione Magazzino

Grazie ad un’attenta e dettagliata descrizione di ogni prodotto, trovare questi sarà facile ed intuitivo. Possibilità di suddivisione dei prodotti in base a specifiche categorie, tenendo traccia di questi in maniera più efficiente.

Gestione Preventivi e Fatture

In stretto contatto con l’anagrafica e il magazzino avrai la possibilità di costruire e controllare preventivi e fatture, con una gestione intelligente dei prezzi e delle scontistiche in base al rapporto con il singolo cliente.

Gestione Ordini

Possibilità di organizzare gli ordini in modo completo, semplice e veloce grazie all’esportazione automatica di fatture e bolle, visualizzazione tempistiche di pagamento e generazione mail istantanee con relativo allegato PDF.

Gestione Prima Nota

Grazie a questa funzione avrai la possibilità di tenere sotto controllo ogni movimento in modo completo. I nostri tool gestionali si caratterizzano per intuitività e facilità di utilizzo,  le funzioni interconnesse tra loro permettono di avere una panoramica generale già dal primo accesso. Nella dashboard generale sarai in grado di visualizzare la situazione entrate, uscite, scadenze in corso, reminder scadenze, con la possibilità di consultare i mesi precedenti per una corretta analisi degli andamenti.

Tra i principali punti di forza troviamo:

Semplicità

Grazie alla semplicità di utilizzo, alla forte interconnessione tra le diverse funzioni e la capacità di generare operazioni complesse in tempo reale e in autonomia, le nostre piattaforme ti permetteranno di ridurre i tempi operativi per garantierti efficienza, professionalità ed efficacia.

Multiutenza

I nostri software gestionali ti permetteranno di collaborare con più utenti (anche contemporaneamente sugli stessi dati) senza alcun tipo di ritardo nell’esecuzione del programma.

Gestione in tempo reale

L’utente, al termine di ogni registrazione o modifica contabile di magazzino, potrà immediatamente verificare la nuova situazione di bilancio, scadenzario, statistiche sui conti, giacenze, progressivi, informazioni sugli allegati clienti/fornitori e situazioni di magazzino.

Sicurezza

I nostri software gestionali sono senza dubbio sinonimo di sicurezza. Siamo in grado di scongiurare qualsiasi perdita di dati in caso di guasti o altro procedendo alla ricostruzione dei dati stessi. La sicurezza è inoltre garantita dal fatto che ogni utente potrà accedere alle sole informazioni per la quale è abilitato.